Baobabs Mausoleum Ep.1: Ovnifagos Don´t Eat Flamingos, il titolo disponibile il 24 maggio sui Nintendo Switch europei

Poco fa è stato svelato l’arrivo di un nuovo titolo indipendente, Baobabs Mausoleum Ep.1: Ovnifagos Don´t Eat Flamingos, presto su Nintendo Switch.

Il titolo adventure RPG di Celery Emblem sarà disponibile dal prossimo 24 maggio 2018 sull’eShop europeo e americano di Nintendo Switch.

Potete trovare l’annuncio ufficiale, in calce all’articolo.

 

La città di Flamingo’s Creek è un luogo che appare ogni 25 anni in Albatross Road, un quartiere degno dei tuoi incubi peggiori.

Segui l’agente dell’FBI Watracio Walpurgis nelle sue avventure mentre cerca di evadere da questo inquietante e viscido villaggio. Conosci a gente strana e paranoica, impazzisci risolvendo rompicapi nelle situazioni più esilaranti e surreali, sconfiggi il Wendigo, infuriati con i polli laser cosmici, fuggi da mostri notturni mangiatori di U.F.O., scopri i mille e più segreti che nasconde questo luogo…

Con Baobab’s Mausoleum scoprirai l’avventura retro Point & Click in formato J-RPG che sempre hai cercato e che mai dimenticherai.

Ah.. ti ho detto che Watracio è una melanzana vampiro?

Agghiaccianti personaggi e oscuri misteri ti aspettano… Benvenuto a Flamingo’s Creek: Popolazione: 64 abitanti.

Precedente Nihilumbra: il titolo è ora disponibile sull'eShop europeo di Nintendo Switch Successivo Pode: il titolo è in arrivo nel corso della primavera su Nintendo Switch